Il premio Targa d’Oro della Comunicazione Italiana è promosso dall’Associazione ‘Fondazione Mario Bellavista’. E’ giunto quest’anno alla sua XXII edizione e presenta un’importante innovazione: accanto alle storiche targhe d’oro i migliori lavori delle 9 sezioni verranno premiati con il Diamond Award.
Sul sito www.targaoro.com è possibile scaricare sia il bando di concorso che il modulo di iscrizione per le diverse sezioni.
La rivista di comunicazione e marketing ADV – Reed Business Information è media partner.
L’alchimia del talento: l’oro si trasforma in diamante
Il Premio Targa d’Oro promuove da più di vent’anni l’eccellenza e il talento e per la prima volta, accanto alle tradizionali Targhe d’Oro, affianca il Diamond Award, un premio che verrà assegnato dalle giurie interamente costituite da membri scelti da 24 Associazioni di categoria al migliore lavoro di ogni sezione.
La formula del Premio ed il suo regolamento lo rendono unico nel panorama italiano, per i riconoscimenti che ogni anno attribuisce ad agenzie, case di produzione e utenti che partecipano al concorso e per la peculiarità fondamentale della Targa d’Oro: sono 24 Associazioni professionali del settore - e solo loro - a designare i giurati tra i loro iscritti, patrocinando in modo concreto il Premio e assicurandogli valore aggiunto e trasparenza totale.Finalità del Premio Targa d’Oro è promuovere la cultura e l'innovazione della comunicazione italiana in tutte le sue espressioni e incentivare il genio e il talento dei singoli operatori. Le sezioni Il Premio si distingue in 9 sezioni, a loro volta suddivise in categorie:
. Advertising . Stampa tecnica e stampa specializzata. Promozione / Eventi . Retail e in-store merchandising. Marketing diretto . Relazioni pubbliche. Web / Interactive ADV / Digital interactive action / CD - DVD. Corporate identity . PackagingLe Associazioni che patrocinano la Targa d’OroPer la massima trasparenza garantita da sempre, le giurie che assegnano i premi sono unicamente composte dai membri designati da 24 Associazioni di Categoria, che patrocinano il Premio:AAPI, ACPI, ADICO, AFIP, AIAP, AIDIM, AISM, ANES, APP, ASAL, ASSOCIAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA, ASSOCOMUNICAZIONE, ASSODIGITALE, ASSOREL, ASSOVISUAL, FERPI, IAB, INTER.MEDIA, MOVIMENTO CONSUMATORI, POPAI EUROPE - ITALIA, TAU VISUAL, TP, UNICOM, UPA.
La storiaIl Premio Targa d'Oro della Comunicazione Italiana è nato nel 1986 per iniziativa di Mario Bellavista, pubblicitario di alto profilo degli anni ‘60. Presidente della Fondazione a lui intestata è Paolo Bellavista, Vice-presidente Fabrizio Bellavista.
Per informazioni:Associazione ‘FONDAZIONE MARIO BELLAVISTA’Targa D’Oro della Comunicazione ItalianaVia Desiderio 3/9 - 20131 MilanoTel. 02 23.62.865 / 02 23.610.32 - Fax 02 2365238
www.targaoro.com - info@targaoro.com
Per scaricare il bando di concorso e il modulo di iscrizione:www.targaoro.com
giovedì 1 marzo 2007
Al via la XXII edizione del Premio Targa d'Oro con il Diamond Award
Etichette:
campagna pubblicitaria,
comunicazione,
eccellenza,
innovazione,
premio,
pubblicità,
talento
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento