domenica 25 ottobre 2009

Talento, eccellenza, creatività e innovazione, i drivers del cambiamento


Fedele al concept che ha caratterizzato l’edizione del Premio 2007, basato sulla ricerca del talento e dell’eccellenza, nel 2008 ‘Il Premio Targa Oro della Comunicazione Italiana’ ha sponsorizzato mesi fa la presentazione del libro ‘Impresa 4.0 Marketing e Comunicazione Digitale a 4 direzioni’, organizzata dal Politecnico di Milano. Il Premio Mario Bellavista - Targa Oro della Comunicazione Italiana, e sempre nello stesso periodo ha altresì riconosciuto un premio di merito allo studente che più si è distinto nell’ambito del prestigioso master MUMM, “Master in Marketing Management”.
Nel 2009 l’impegno del premio Targa Oro della Comunicazione Italiana supporterà Conversazioni Interattive - in collaborazione con Innovhub, l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Milano per l’innovazione il 28 ottobre 2009 al Palazzo ai Giureconsulti di Milano.
Info e iscrizioni: redoffice@email.it

Nessun commento: